Empire: Battle of Conquerors è un gioco che ruota attorno le strategie militari e la gestione delle risorse. Ispirandosi al popolare gioco di costruzione di imperi "Age of Empires", questo titolo ti trasporta in un universo in cui la guerra con i territori vicini è imminente. Spetta a te fortificare la tua regione ed espandere il tuo dominio.
La storia che fa da cornice a Empire: Battle of Conquerors è la seguente: giocherai nei panni di un re di un enorme territorio che ha perso tutto per via di una pessima decisione. Ora sta a te ricostruire il suo regno dalle fondamenta. Per riuscirci dovrai costruire edifici che ti aiutino a ricercare progressi tecnologici e reclutare soldati che ti aiutino a difendere il tuo regno dagli invasori. Allo stesso modo dovrai inviare dei coloni a scoprire nuove terre, reclutare soldati e addestrarli per la battaglia e, in pratica, prepararti per la vittoria o la sconfitta nella tua missione per dominare tutto.
Per quanto riguarda l'aspetto grafico di Empire: Battle of Conquerors è completamente ispirato all' "Age of Empires" originale. Se ti senti nostalgico, allora questo è un gran punto a favore.
Empire: Battle of Conquerors è un gioco di strategia e gestione che forse non offre nulla di super originale, ma è molto divertente, soprattutto perché si basa su una delle saghe più popolari del genere.
Requisiti (Ultima versione)
- Richiede Android 6.0 o versioni successive
Commenti
Eccellente